Da noi l’ospitalità è di casa

I nostri piccoli grandi gesti d’amore

Alla confusione preferiamo la calma, all’esibizione prediligiamo la riservatezza, rispetto alla sola professionalità scegliamo di offrire anche una calda affidabilità: sono queste le piccole grandi attenzioni che dal 2006 riserviamo ai nostri ospiti, i valori con i quali gestiamo lo Jesolopalace, hotel a Jesolo 4 stelle superior. Dettagli che rendono unico il nostro servizio, risultato dell’amore e della dedizione della famiglia Anzanello e dell’affiatato gruppo del team dell’hotel. Ogni giorno lavoriamo all’unisono per assicurarti un’atmosfera rilassata e piacevole, un luogo accogliente dove trascorrere una vacanza che porterai a lungo nel cuore.

L’Ospitalità per noi è stata progetto di lavoro ma anche di vita. Coccolare a modo nostro gli Ospiti è quello che alla fine ci contraddistingue dalla ampia offerta turistica di oggi.

Ines

L’accoglienza è uno stile di vita che ho respirato fin da piccola. Provo grande soddisfazione quando capisco che l’Ospite si sente completamente a proprio agio nel nostro albergo, qualsiasi siano le sue esigenze o aspettative.

Roberta

Siamo felici che molti dei nostri Ospiti siano famiglie con ragazzi e bambini. Come nonno amo stare tra i giovani che potrebbero essere tutti miei nipoti e come albergatore so che i piccoli Ospiti saranno i nostri clienti del futuro.

Dino

Le vacanze sono di solito un periodo breve che tuttavia si ricorda spesso durante l’anno. La nostra attenzione sta proprio nel rendere il soggiorno dei nostri Ospiti un momento molto piacevole a cui poter ritornare volentieri con la memoria.

Nicola
Scopri chi siamo

Storia

1970 - 2005

Dino e Ines Anzanello si incontrano per la prima volta in quello che al tempo era l’Hotel Leonardo da Vinci. Insieme decidono prima di gestirlo e poi di acquistarlo: il progetto di lavoro diventa progetto di vita. La famiglia Anzanello cresce con le nascite di Nicola, Roberta e Francesca.

2005 - 2006

Grandi cambiamenti per la famiglia Anzanello, che cede l’hotel Leonardo da Vinci e acquista quello che era l’Hotel Danmark, fronte mare in pineta a Jesolo. Roberta si appassiona al progetto e ci lavora attivamente, trasformando quello che sarebbe dovuto essere un residence bed&breakfast in un nuovo hotel 4 stelle.

Ottobre 2005 - Giugno 2006

Sono mesi di fermento e di lavori radicali: l’Hotel Danmark viene completamente ristrutturato. L’edificio viene rialzato di un piano e viene completato con la costruzione di una seconda piscina, al coperto e riscaldata.

Giugno 2006

È un giorno che segna un momento fondamentale, l’inizio di una nuova avventura: dopo soli 8 mesi di duro e intenso lavoro, la ristrutturazione dell’Hotel Danmark viene terminata e apre ai primi clienti lo Jesolopalace Hotel&Aparthotel.

2011

Nella gestione dell’hotel c’è una novità: Nicola entra a farne parte con grande entusiasmo. Nel lavoro allo Jesolopalace Hotel, Nicola porta con sé la significativa esperienza di lavoro maturata in un altro settore.

2015

È un anno di ulteriori cambiamenti per lo Jesolopalace Hotel, che viene sopraelevato del 5° piano. Vengono aggiunte una camera e 5 suite con ampi terrazzi e bellissimo affaccio sul mare.

2020

La hall dello Jesolopalace Hotel viene ampliata e rifatta, diventando sia un luogo di accoglienza molto più grande e luminoso, sia uno spazio di aggregazione davvero gradito agli ospiti della struttura.

Oggi

Le migliorie e gli ammodernamenti dello Jesolopalace Hotel proseguono costantemente. Nel 2024 è stato rinnovato il rivestimento della piscina esterna. E non è finita, perché la famiglia Anzanello vuole offrire ai clienti una struttura sempre all’avanguardia: l’avventura continua!

Jesolopalace

Piscine & Palestra

Camere & Family suite